Sparatoria di Sant’Anastasia: dimessa dal Santobono la bambina di 10 anni ferita gravemente

SANT’ANASTASIA – Dopo aver subito due complesse operazioni e trascorso giorni in rianimazione, la coraggiosa bimba di dieci anni che è stata ferita al volto durante la tragica sparatoria della scorsa settimana, è finalmente tornata a casa. Nonostante le circostanze orribili in cui è stata coinvolta, la giovane ha dimostrato una forza incredibile nel superare questa terribile esperienza.

L’evento tragico si è verificato mentre la piccola si trovava davanti a un bar insieme alla sua famiglia, desiderosa di gustare un gelato. Senza preavviso, colpi di arma da fuoco sono stati sparati all’impazzata, colpendo la bimba allo zigomo con un proiettile di rimbalzo. Tempestivamente trasportata all’ospedale Santobono, è stata sottoposta a due interventi chirurgici cruciali e ha ricevuto cure intensive nella sezione di terapia intensiva.

Oggi, dopo una lotta coraggiosa e una devozione senza fine da parte del personale medico, la giovane è finalmente tornata a casa, circondata dall’affetto e dalla gioia dei suoi cari.

L’articolo Sparatoria di Sant’Anastasia: dimessa dal Santobono la bambina di 10 anni ferita gravemente proviene da NEWS 24 ORE SU 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*