Pomigliano: tredicenne cade dal terzo piano del balcone, non è in pericolo di vita

POMIGLIANO D’ARCO – Una tredicenne è caduta dal balcone della sua abitazione, situata al terzo piano di un edificio nel complesso popolare ‘219’ in via Giorgio La Pira. Nonostante la caduta, la ragazza è cosciente e non rischia la vita.

La tredicenne è attualmente ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli, dove è stata trasportata dal personale del 118 che è intervenuto sul luogo dell’incidente.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, quando la ragazza era da sola in camera sua. Secondo le prime indagini, sembra che stesse cercando di sistemare una tenda quando ha perso l’equilibrio ed è precipitata dal balcone.

I carabinieri stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente. Anche se l’ipotesi più probabile è quella di un incidente domestico, non vengono escluse altre possibilità. La Procura di Nola ha incaricato la sezione rilievi dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna di effettuare ulteriori accertamenti.

L’articolo Pomigliano: tredicenne cade dal terzo piano del balcone, non è in pericolo di vita proviene da NEWS 24 ORE SU 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*