Osimhen sbaglia il rigore, Garcia i cambi e la frittata a Bologna è servita: 0-0 e terza partita di fila senza vittoria

BOLOGNA – Il Napoli sbatte sulla difesa del Bologna ed in parte anche sugli errori prima di Osimhen sul rigore e poi sui soliti cambi imbarazzanti di un Garcia che per la seconda volta viene contestato da un suo calciatore sul campo di gioco. L’uscita all’85’ di Osimhen scatena infatti la rabbia del nigeriano contro l’allenatore francese. Sostituzione discussa da Osimhen che voleva restare in campo e giocare con un altro attaccante ancora in più.  Sbaglia Osimhen nell’atteggiamento, ma sbaglia anche Garcia nuovamente i cambi e dimostra di non essere riconosiuto dalla squadra come leader. E così arriva la terza partita senza vittorie per il Napoli campione che al “Dall’Ara” non va oltre lo 0-0 in casa del Bologna. Pronti-via e i partenopei sfiorano il vantaggio: il destro di Osimhen, appena toccato da Skorupski, colpisce il palo (5′). Pressione costante dei campani, pericolosi anche a fine 1° tempo con Raspadori da fuori,alto. Nella ripresa Bologna più propositivo ma il Napoli è pericoloso in contropiede.Ayroldi punisce un tocco di mano di Calafiori nella sua area, ma Osimhen calcia a lato il rigore (72′). Finisce senza reti e conm l’ennesimo problema muscolare ad un calciatore del Napoli. Anguissa nonostante il dolore però resta in campo, anche perchè i cambi per il Napoli erano esauriti. Sempre più in discussione l’allenatore dei campioni d’Italia che si attira le critiche feroci di migliaia di tifosi partenopei sui social. Probabilmente a questo punto dovrebbe intervenire De Laurentiis con qualche soluzione. Il Napoli dopo 5 giornate è a sette punti di distanza dalla testa della classifica.

L’articolo Osimhen sbaglia il rigore, Garcia i cambi e la frittata a Bologna è servita: 0-0 e terza partita di fila senza vittoria proviene da Azzurri Channel.

L’articolo Osimhen sbaglia il rigore, Garcia i cambi e la frittata a Bologna è servita: 0-0 e terza partita di fila senza vittoria proviene da PRIMA NOTIZIE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*