Camorra: maxi blitz della polizia a Forcella e alle “Case nuove”, numerosi arresti

NAPOLI – Un’operazione di polizia contro la camorra si è svolta all’alba a Napoli, coinvolgendo i quartieri di Forcella e le “case nuove”. Durante l’operazione sono stati arrestati importanti membri dei clan Mazzarella, Buonerba e Cardarelli. Queste azioni sono il risultato di un’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia (DDA), che ha portato alla richiesta e all’emissione di diverse misure cautelari da parte del giudice per le indagini preliminari.

Le forze di polizia, in particolare la Squadra Mobile e i Commissariati di P.S. Poggioreale e Vicaria-Mercato, sono attivamente impegnate nella notifica dei provvedimenti cautelari. Gli arrestati sono sospettati di vari reati, tra cui tentata estorsione e lesioni personali aggravate dall’uso di metodi mafiosi. Questa operazione rappresenta un significativo colpo alle attività criminali dei clan coinvolti.

L’articolo Camorra: maxi blitz della polizia a Forcella e alle “Case nuove”, numerosi arresti proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*