12-13-14 aprile di gare élite di ginnastica aerobica nella città Pomiglianese, grande riscontro per la città invasa da atleti provenite dalle Marche, Abruzzo, Puglia, Sicilia, Sardegna, Lazio e Campania.
Sugli scudi la fitness Trybe condotta egregiamente da Serena e Graziano Piccolo che ha fatto incetta di medaglie, argento per Greta Piccolo nell’individuale femminile allieve 1, bronzo nella coppia allieve per Eleonora Sodano e Chiara Romano, bronzo nel trio allieve per Eleonora sodano, Chiara Romano e Greta Piccolo, e infine gradino più alto del podio per le spice girls d’oro nel gruppo allieve con Greta Piccolo, Lavinia Nicole Piccolo, Chiara Romano, Eleonora Sodano e Silvana Terracciano.
Successo importante anche nella categoria junior B con Ilaria traino ottima prova in ottica nazionale che si aggiudica la medaglia di bronzo e per il trio junior b stesso risultato con Ilaria Traino, Alessia Rea e Maria Mautone .
Oltre ai medagliati staccano il pass per il campionato nazionale che si terrà a porto sant’elpidio Antonio Vavoso,
Greta Gianniello, Beatrice Russo , Miriam Impero e Mario Tufano.
Ottimo piazzamento anche per Roberta Tufano 14 posto nella categgario junior B
Raggianti le allenatrici Serena Piccolo, Valeria Perris e Diana Buonocore per i prestigiosi risultati ottenuti.
L’articolo Spettacolo Fitness Trybe alla zona tecnica 2 di Pomigliano d’Arco proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.
Commenta per primo