NAPOLI – Domani, sabato 25 maggio, incontro pubblico e dibattito sul tema degli effetti avversi dei vaccini al Cinema America di Napoli. “Siamo di fronte a una strage, la politica ha imposto veleni, ma nonostante i numeri dei decessi e patologie crescano vertiginosamente non organizza screening e cure preventive”. Così l’avvocato Angelo Pisani, presidente del movimento Noi Consumatori, che sabato 25 maggio sarà fra i relatori all’incontro pubblico sul tema “La dignità dell’uomo è nella sua libertà”, nel quale medici, avvocati ed esperti offriranno notizie aggiornate sulla catena di morti e patologie gravi del dopo-pandemia a seguito della somministrazione dei vaccini.
“Miocardite e morte improvvisa: spunti di riflessione su una nuova realtà clinica”: ne parlerà Giuseppe Barbaro, dirigente medico ospedaliero, specialista in Medicina Interna e Cardiologia.
Paolo Becchi interverrà sul tema “Dalla pandemia alla carestia”.
Ci sarà anche Carlo Freccero, con un intervento dal titolo più che mai eloquente: “Il grande Reset…dopo quattro anni emergenziali”.
E ancora, il magistrato Nicola Graziano, l’avvocato Sergio Pintus (“La notte della democrazia ed il buio della libertà – gli abusi durante la pandemia”), la giornalista Manuela Iatì, la psicologa e psicoterapeuta Paola Ponzo, il Segretario Generale Nazionale Osa Polizia Antonio Porto, il medico ortopedico Paolo Schicchi, il medico Covid Andrea Stramezzi, il giornalista de La Verità Alessandro Rico, l’avvocato Sergio Carlino, il professor Hector Cavallo, il giornalista Max Del Papa, l’avvocato Gianfrancesco Vecchio.
I lavori saranno introdotti dalla dottoressa Antonella Circelli, organizzatrice dell’incontro.
L’articolo Incontro al Cinema America a Napoli su effetti vaccini anti Covid proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.
Commenta per primo