Alcolici a minorenni, due esercenti denunciati a Pomigliano nel week end: operazione della Polizia Locale

POMIGLIANO D’ARCO – Appena tre settimane fa, un esercente era stato colto in flagrante mentre somministrava alcolici a due ragazzine di età inferiore ai 14 anni. Questo episodio, avvenuto durante un controllo anti-movida della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco, aveva portato a una sanzione e a una denuncia. Nonostante ciò, a soli venti giorni di distanza, lo stesso esercizio è stato nuovamente sorpreso dagli agenti a ripetere l’infrazione. Considerata la recidiva, oltre a ulteriori denunce e sanzioni amministrative, l’attività verrà chiusa per alcuni giorni.

Durante i controlli del fine settimana nella stessa zona della movida, nel centro storico di Pomigliano, un altro bar è stato trovato a somministrare alcolici a minorenni, ricevendo anch’esso una denuncia e una sanzione amministrativa. Gli agenti, diretti dal comandante della Polizia Locale, il tenente colonnello Emiliano Nacar, hanno inoltre rilevato un esercente che occupava abusivamente il suolo pubblico e violava l’ordinanza sindacale sull’emissione di musica.

La tolleranza zero si estende anche alla sicurezza stradale: i sei equipaggi della polizia municipale hanno anche eseguito una decina di fermi amministrativi di ciclomotori e moto, i cui conducenti erano privi del casco di protezione. Numerose sono state anche le multe per violazioni del codice della strada.

L’articolo Alcolici a minorenni, due esercenti denunciati a Pomigliano nel week end: operazione della Polizia Locale proviene da PRIMACAMPANIA – NEWS24ORE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*