La chance su Marte pubblica il nuovo singolo Iene

Esce venerdì 20 settembre in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Iene” (Alka Record Label), il nuovo singolo della band La Chance su Marte.

“Iene” esplora il desiderio di viaggiare e di vivere ogni momento con la leggerezza e la spensieratezza tipiche dell’estate. Il brano fonde sonorità R&B e Soul, arricchite da una chitarra solista distorta che evoca il fascino della fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70.

«Dopo l’uscita del nostro ultimo EP ‘Rave’, che ci ha accompagnato per tutta l’estate, siamo entusiasti di presentarvi ‘Iene’ – dichiarano i membri della band – questo singolo rappresenta un tassello importante del nostro percorso, essendo il primo brano del nuovo progetto che sta prendendo forma. Siamo particolarmente affezionati a questo pezzo, che cattura l’essenza del viaggio e dell’estate. Abbiamo scelto settembre per la sua uscita perché volevamo che il brano rispecchiasse quella sottile malinconia della fine dell’estate e dei ricordi felici, offrendo a tutti l’occasione di rivivere quei momenti.»

“La Chance Su Marte” è un progetto nato nel 2016, composto da cinque giovani provenienti da Ancona. La band propone brani originali in italiano che spaziano dall’indie pop al rock, con influenze di artisti italiani e internazionali come Motta, i Management, Black Pumas, Frah Quintale e Alabama Shakes. Il loro sound si evolve continuamente, integrando elementi di hip hop, soul e influenze latine. Grazie all’etichetta discografica ferrarese Alka Record Label affinano la loro scrittura in italiano scegliendo come nome del progetto “La Chance su Marte”, omonimo del primo singolo. Hanno lavorato in studio con produttori come Luca Pernici e Manuele Fusaroli e attualmente si stanno dedicando alla produzione di nuovi brani.

Link

Instagram: https://instagram.com/la_chance_su_marte
Spotify: https://spotify.link/1f0yQFFIMDb
YouTube: https://youtube.com/@lachancesumarte?si=AJF-98RUlWnQha3x
Facebook: https://www.facebook.com/lachancesumarte

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*