(PRIMANOTIZIE) FONTANAFREDDA (PN), 7 APRILE – Un violento alterco è sfociato in omicidio nel pomeriggio di ieri a Fontanafredda, in provincia di Pordenone. Un uomo di 43 anni, di origini albanesi, è stato ucciso con diversi colpi di arma da fuoco alla testa mentre si trovava seduto su una panchina all’esterno di un bar in via Buonarroti, in compagnia di un familiare.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un’Audi bianca si è fermata nei pressi del locale. Dall’auto sono scesi due individui, che si sono avvicinati alla vittima. Dopo un acceso confronto verbale, uno dei due ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco, uccidendo il quarantatreenne sul colpo. I due aggressori sono poi risaliti a bordo dell’auto e si sono dati alla fuga.
I militari dell’Arma, giunti rapidamente sul posto insieme ai sanitari del 118, hanno avviato una massiccia caccia all’uomo per individuare l’omicida e il suo complice. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e il movente dell’agguato, anche grazie alle testimonianze dei presenti. (PRIMANOTIZIE)
L’articolo In provincia di Pordenone uomo ucciso a colpi di pistola davanti a un bar proviene da PRIMANOTIZIE.