(PRIMANOTIZIE) NAPOLI, 7 APRILE – Dramma a Marano di Napoli dove si è consumato un omicidio-suicidio in pieno giorno, nei pressi di una scuola dell’infanzia. Un uomo di 55 anni è stato assassinato a colpi di pistola mentre si trovava in auto in via Marano-Pianura, all’altezza del civico 181. A premere il grilletto un 41enne, ex compagno dell’attuale compagna della vittima, che si è poi tolto la vita poco dopo in via Montelungo, zona Camaldoli.
Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore – in sella a uno scooter – avrebbe tentato un primo approccio alla vittima lungo il tragitto, venendo però respinto con una manovra che lo ha fatto cadere. Raggiunto nuovamente il bersaglio, bloccato nel traffico per l’ingresso degli alunni nella vicina scuola dell’infanzia “Papa Luciani”, ha aperto il fuoco, colpendo l’uomo più volte. Almeno cinque i fori visibili sul parabrezza dell’auto.
La sparatoria ha scatenato il panico tra i genitori presenti: molte mamme, assistendo alla scena, sono fuggite portando via i propri figli. Altre, avvisate tramite le chat scolastiche, hanno deciso di non accompagnarli più a scuola. La tragedia si è consumata proprio durante l’orario di ingresso degli alunni, alimentando ulteriore sgomento nella comunità. (PRIMANOTIZIE)
L’articolo Omicidio-suicidio a Marano: uccide il compagno della ex davanti a una scuola, poi si toglie la vita proviene da PRIMANOTIZIE.