Site icon PRIMA COMMUNICATION

Padova, sequestra e violenta una donna: arrestato un 36enne kosovaro

Padova, sequestra e violenta una donna: arrestato un 36enne kosovaro

Padova, sequestra e violenta una donna: arrestato un 36enne kosovaro

(PRIMANOTIZIE) PADOVA, 15 APRILE 2025 – Era uscito dal carcere da meno di 24 ore quando ha sequestrato e violentato una donna sotto la minaccia di una pistola. L’uomo, un 36enne di origini kosovare, è stato arrestato dalla polizia di Padova dopo un intervento d’urgenza scattato in seguito alla segnalazione della vittima, una 37enne albanese.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la donna era stata contattata due giorni fa, nelle prime ore di sabato, da uno sconosciuto che le aveva telefonato sostenendo di avere informazioni importanti riguardanti il figlio 18enne, lasciando intendere che fosse in pericolo. Una volta scesa in strada, la 37enne si è trovata davanti il 36enne armato, che l’ha costretta a seguirlo in un appartamento disabitato.

Dopo alcune ore, l’uomo l’ha trasferita in un’altra abitazione, dove – sotto l’effetto della cocaina e minacciandola con una pistola – l’ha violentata più volte per circa due ore. Solo grazie a una telefonata ricevuta dal figlio, che ha confermato di stare bene, la donna è riuscita a fuggire e a lanciare l’allarme al 113.

La polizia, allertata dalla vittima, ha immediatamente avviato le ricerche. L’uomo è stato rintracciato e arrestato dagli agenti della Squadra Mobile. La donna è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. (PRIMANOTIZIE)

L’articolo Padova, sequestra e violenta una donna: arrestato un 36enne kosovaro proviene da PRIMANOTIZIE.

Exit mobile version