PALERMO – A Petralia Soprana, nella provincia di Palermo, una tragica vicenda ha scosso la comunità locale. Un bambino di quattro anni ha perso la vita all’interno di una masseria, e i genitori hanno raccontato di aver avvertito un forte odore di gas in casa poco prima di scoprire che il loro piccolo non stava respirando ed era in arresto cardiaco.
Il personale del servizio di emergenza 118 è intervenuto prontamente utilizzando anche l’elisoccorso. Inizialmente, sembrava che il bambino si stesse riprendendo, ma purtroppo, nonostante gli sforzi di rianimazione, il suo stato di salute si è deteriorato irreparabilmente e il piccolo è deceduto.
Il bambino si trovava nel suo letto, in compagnia della madre, al momento dell’incidente. Quando è stato rilevato l’odore di gas, sono stati immediatamente allertati i vigili del fuoco del distaccamento di Petralia Sottana e il personale medico del servizio di emergenza 118, che sono giunti sul posto con ambulanza ed elisoccorso.
La principale ipotesi al momento è che la tragedia sia stata causata da una fuga di gas all’interno della residenza. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso da parte dei carabinieri, che stanno lavorando per stabilire le circostanze esatte di questo drammatico evento.
L’articolo Petralia Soprana (Palermo), fuga di gas in una masseria: muore bimbo di 4 anni proviene da PRIMA NOTIZIE.