CAMPOSANO (NA) – Carpisa, Nusco, Lidl, Conad, Eurospin, Supermercati Piccolo, Edilsanfelice, Dubai Village, DR, Miele Group, Tiffany e Consorzio Napoletano Laboratori di Analisi: sono alcuni dei 50 marchi che hanno investito o che sono pronti a investire in nuove attività commerciali a Camposano.
“Si tratta di investimenti, in parte già fatti ed altri programmati, che valgono complessivamente 100 milioni di euro”, ha detto il sindaco Francesco Barbato (nella foto con Lello Carlino) che sta lavorando da tempo a far divenire il Comune un attrattore commerciale ed economico. Nel corso del terzo focus promosso insieme all’Università Federico II e al Cnr per la redazione del Puc, sono intervenuti tra gli altri gli imprenditori Lello Carlino, Luigi Nusco, Emanuele Verde, Michele Piccolo, Gaetano Ambrosio, Antonio De Rigi. “La strip del nuovo centro commerciale naturale – ha detto il sindaco Francesco Barbato – è la più bella della Campania perchè immersa nel green, con tanto verde attrezzato, percorsi ecologici, piste ciclabili, parchi giochi, foreste urbane, alberi, fiori”. “Tante aziende nazionali ed internazionali – ha concluso l’onorevole Barbato – continueranno a puntare su Camposano, con investimenti privati per oltre 100 milioni di euro che serviranno a realizzare il più bel centro commerciale ecosostenibile con belle, modernissime infrastrutture pubbliche”.
L’articolo Barbato: “A Camposano il più bel centro commerciale della Campania” proviene da i-Talicom | news 24 ore su 24 sul Made in Italy.
Commenta per primo