NAPOLI – Durante il prossimo fine settimana, specificamente l’11 e il 12 maggio, due tratte della rete ferroviaria della Circumvesuviana subiranno interruzioni a causa di lavori straordinari. L’Ente Autonomo Volturno ha annunciato che per permettere lo svolgimento dei lavori, il servizio sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla tratta Poggiomarino-Torre Annunziata sarà temporaneamente sospeso.
Le interruzioni inizieranno con l’apertura del servizio di sabato e termineranno alla conclusione del servizio di domenica. Durante questo periodo, sarà disponibile un servizio sostitutivo con autobus per garantire il trasporto dei passeggeri interessati dalle tratte interrotte. La tratta Napoli-Torre Annunziata, invece, continuerà a operare normalmente.
La ripresa completa dei servizi ferroviari è prevista per l’inizio delle operazioni di lunedì 13 maggio. Per dettagli aggiuntivi sugli orari, i punti di fermata dei bus sostitutivi e altre variazioni al servizio, i passeggeri possono visitare il sito www.eavsrl.it.
L’articolo Circum: due tratte interrotte nel fine settimana per lavori straordinari proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.
Commenta per primo