NAPOLI – Brindisi, musica e sorrisi hanno accompagnato i festeggiamenti ufficiali della profumeria Pepino che ieri ha celebrato più di un secolo di storia, precisamente 113 anni e dimostrando al suo pubblico di amici e clienti di portarseli davvero bene. In tantissimi sono approdati dalle ore 17 in uno dei sette punti vendita situato nella celebre strada dello shopping partenopeo, via Toledo. Punto di riferimento per cultura olfattiva, esperienza nella cura della pelle e guida nel meraviglioso mondo della bellezza hanno reso Pepino un’istituzione a Napoli nel segno della gentilezza e professionalità tramandati da allora fino alla quarta generazione di una famiglia di grandi lavoratori. Giancarlo Pepino insieme ai figli Andrea e Ilaria hanno accolto così i loro ospiti in un’atmosfera di festa dove assaggiare cocktail freschi scegliendo tra analcolici colorati, spritz mediterraneo e ai lamponi di Tanya Future Barcatering, testare nuove fragranze profumate della profumeria e rilassarsi sulle note pop del violino di Emanuela Bottigliero. Gli ospiti, fotografati dall’obiettivo di Romolo Pizi, hanno ricevuto eleganti cadeaux firmati Pepino. Il team Le Mille Me Communication in look Fiò Donna e Le Zirre Napoli® ha movimentato l’evento scattando foto polaroid consegnate su cartoncini customizzati Pepino come iconico souvenir dell’evento. Inoltre, è stata presentato la linea di profumi in esclusiva distribuzione presso le profumerie pepino Acqua classica di Napoli, un brand che ben si sposa con la storicità della famiglia che da poco ha presentato agli amatori il progetto Koiné che si traduce in un sodalizio tra profumo, arte e musica. Non sono mancati ospiti importanti come la conduttrice televisiva Veronica Maya, fashion influencer napoletane come Adelaide Caiazzo alias Fashion Dea, Annalisa di Martino, Giovanna de Donato, Sara Riccardi, Maria Grazia Ceraso, Rossella D’Antuono conquistate dalle proposte beauty & make up di Pepino.
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