![Furto a Pomigliano devastato il distributore automatico di una tabaccheria Furto a Pomigliano devastato il distributore automatico di una tabaccheria](https://www.primacommunication.it/wp-content/uploads/2025/02/06a0414f-b5ea-41f7-ad54-ded573f4b62e-1-300x171-WsYnPQ.png)
POMIGLIANO D’ARCO – Alle 4:35 del mattino di lunedì, un gruppo di malviventi ha assaltato il distributore automatico di una tabaccheria in città. I ladri hanno forzato e devastato la struttura, arrecando danni ingenti.
Le telecamere di sicurezza della zona hanno ripreso l’azione criminale: i responsabili sarebbero arrivati a bordo di un SUV, dal quale sono scese quattro persone incappucciate. Il furto è stato rapido e mirato, con i ladri che hanno divelto lo sportello del distributore per impossessarsi del contenuto. Oltre ai contanti, hanno rubato anche un ingente quantitativo di sigarette, causando un ulteriore danno economico per il proprietario dell’attività.
Il bottino è ancora da quantificare, ma oltre al valore della merce sottratta, il danno è aggravato dalla distruzione della macchina automatica, che risulta gravemente compromessa.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. Le autorità stanno analizzando le immagini delle telecamere della zona nella speranza di ottenere dettagli utili a risalire alla banda.
L’episodio ha scosso i commercianti della città, già provati da episodi di microcriminalità, i quali la settimana scorsa, hanno partecipato al comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica indetto dal Prefetto di Napoli.
L’articolo Furto a Pomigliano devastato il distributore automatico di una tabaccheria proviene da PRIMACAMPANIA – NEWS24ORE.
Commenta per primo