Furto di abbigliamento a Pomigliano: la vittima li insegue e li fa arrestare dai carabinieri

POMIGLIANO D’ARCO – Questa mattina, a Pomigliano d’Arco, si è verificato un furto di capi di abbigliamento nei pressi di un negozio di via Terracciano. L’increscioso episodio ha coinvolto il proprietario del negozio, che stava scaricando la merce acquistata all’ingrosso, accuratamente sistemata all’interno del suo veicolo. Durante questa operazione, ha notato un individuo comportarsi in modo sospetto e salire rapidamente a bordo di un’automobile ferma a pochi metri. Insospettito dai movimenti, ha dunque controllato nel cofano del suo veicolo e ha subito realizzato che mancava una busta contenente diversi capi di abbigliamento, dal valore complessivo di circa 2000€.

Resosi conto del fatto, ha immediatamente cercato di fermare l’uomo, ma invano poiché la vettura sulla quale è salito il soggetto è partita a tutta velocità. Determinato a recuperare la merce rubata, la vittima del furto si è messa alla guida della sua vettura cercando di raggiungere la macchina in fuga. Nel frattempo ha contattato anche i Carabinieri.

Durante la fuga, i due soggetti hanno tentato di liberarsi di parte della refurtiva gettando alcuni capi di abbigliamento dal finestrino, probabilmente nella speranza di rallentare l’inseguimento. Il tallonamento si è esteso lungo la superstrada fino all’uscita di Volla, dove una pattuglia dei Carabinieri è riuscita a bloccare il veicolo in fuga.

I militari hanno quindi perquisito l’auto dei fuggitivi, rinvenendo una giacca, una gonna e una camicia di marca, ancora etichettati, per un valore complessivo di circa 500 euro. Gli autori del reato, già noti alle forze dell’ordine, sono stati identificati e condotti in caserma per ulteriori accertamenti.

L’articolo Furto di abbigliamento a Pomigliano: la vittima li insegue e li fa arrestare dai carabinieri proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*