BOLOGNA – Saranno 20 le aziende campane presenti a SAIE, La Fiera delle Costruzioni – Progettazione, edilizia, impianti, che si terrà tra pochi giorni, dal 19 al 22 ottobre, a BolognaFiere. L’appuntamento più importante dell’anno per una filiera, quella dell’edilizia e dell’impiantistica, che sta dando un contributo essenziale all’economia del paese e che continua a crescere. Per il settore, la quattro giorni bolognese sarà l’occasione ideale per presentare e conoscere le soluzioni più innovative, incontrare le migliori realtà del panorama italiano e approfondire i temi caldi del mondo delle costruzioni: dagli incentivi, tra tutti il Superbonus 110%, al PNRR e tanto altro.
Delle 20 imprese campane in esposizione a SAIE, 9 hanno sede nella provincia diSalerno, 6 in quella di Napoli, 3 in quella di Avellino, 1 in quella di Benevento, 1 in quella di Caserta.
Ragione Sociale
Città
Provincia
ACCA SOFTWARE SPA
BAGNOLI IRPINO
AV
ANALIST GROUP S.R.L
AVELLINO
AV
ATP SRL
ANGRI
SA
BLUMATICA SRL
PONTECAGNANO FAIANO
SA
CIMAR PRODUZIONE S.R.L.
SALA CONSILINA
SA
CLIC SYSTEM SRL
NOLA
NA
E.BUILT SRL
NAPOLI
NA
EDITANET SRL
NAPOLI
NA
GEC SOFTWARE SRL
MERCOGLIANO
AV
MAPAM SRL
MARCIANISE
CE
NADDEO PORTE SRL
MONTECORVINO PUGLIANO
SA
NEW COMING SRL
SARNO
SA
NP SERRAMENTI SRL
MONTECORVINO PUGLIANO
SA
OLYMPUS SRL
NAPOLI
NA
RES ITALIA SRL
NAPOLI
NA
SALERNO PONTEGGI SRL
PONTECAGNANO FAIANO
SA
SOFT.LAB SRL
PONTE
BN
TECNO EDIL SISTEM SRL
FISCIANO
SA
TEKSPED SRL
CASANDRINO
NA
TUBIFOR SRL
BUONABITACOLO
SA
A dimostrare il valore della fiera sono i suoi numeri, anche quest’anno ottimi. Già confermata la presenza di 430 aziende e di ben 48 associazioni partner. Saranno, inoltre, 22 le iniziative speciali e 127 i convegni previsti, in un percorso articolato in quattro saloni tematici – Progettazione e Digitalizzazione; Edilizia; Impianti;Servizi e media.