Site icon PRIMA COMMUNICATION

Maurizio Cattelan in esclusiva per Living: “la mia casa è Milano”

Schermata 2022 10 03 alle 14.57.08 300x300 IUvpIx

Schermata 2022 10 03 alle 14.57.08 300x300 IUvpIx

MILANO – Mercoledì 5 ottobre torna in edicola con Corriere della Sera LIVING di ottobre, con un protagonista della scena artistica internazionale, cui sono dedicate tre copertine da collezione: Maurizio Cattelan. Con la consueta vena surreale, Cattelan apre idealemente le porte della “sua casa diffusa” per Milano, posando in esclusiva per il mensile di design, arredamento e lifestyle in alcuni luoghi iconici della città che lo ha adottato.

“Collaborare a questo progetto insieme a Maurizio Cattelan è stato davvero emozionante” – spiega la direttrice Francesca Taroni – “si è subito creata una bella energia. Più che un servizio è nata una vera e propria performance su carta. Un percorso inaspettato che va dal salotto di Casa Lana in Triennale, alla piscina Cozzi fino a Piazza Duomo”.

Nel numero, inoltre, quattro esperti – Emanuele Bortolotti, Ingrid Paoletti, Patricia Urquiola e Nathalie de Vries – alle prese con le sfide del futuro fanno il punto su design, architettura, green e materiali sperimentali. Non mancano i reportage sulle inaugurazioni del momento: i ristoranti Horto, nuovo tempio milanese del gusto capitanato dallo chef Norbert Niederkofler, e Zeress, in val Venosta, dove gli interni sono stati firmati da Martino Gamper.

LIVING dà poi altri due appuntamenti a lettori e addetti ai lavori. Martedì 18 ottobre, in abbinamento gratuito a Corriere della Sera, torna Living Design Issue, il quaderno di tendenze formato tabloid, da cui farsi ispirare per arredare la casa con le ultime novità del made in Italy.

Da giovedì 10 novembre, invece, sarà in edicola in abbinamento opzionale con Corriere della Sera, il quinto volume di Living Collection, il book annuale da collezione che, in 196 pagine, racconta le case più belle dell’anno attraverso immagini d’autore di grande impatto.

Particolarmente apprezzato da lettori e aziende, LIVING segna nei primi dieci mesi dell’anno una crescita del 16% della raccolta pubblicitaria (2022 vs 2021).

Exit mobile version