Site icon PRIMA COMMUNICATION

Napoli ombelico della creatività mondiale, in una notte tutto il meglio del Festival di Cannes

Best of Cannes Napoli 300x300 edTnRM

Best of Cannes Napoli 300x300 edTnRM

NAPOLI – Arriva a Napoli “Best Of Cannes” (#bestofcannes), la rassegna con tutto il meglio della pubblicità dall’ultimo Festival Internazionale della Creatività di Cannes (Cannes Lions),l’evento di maggior rilievo a livello globale per il settore, considerati gli “oscar” della pubblicità, che trasformerà per una notte la città partenopea nell’ombelico del mondo della creatività mondiale.

L’appuntamento, promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano, l’associazione che da quarant’anni riunisce i più importanti pubblicitari italiani, insieme a Regione Campania, IUAD e Indiana Production, è per mercoledì 26 ottobre alle ore 19.30 presso l’Accademia IUAD, corso Arnaldo Lucci 36, Napoli, per una serata all’insegna delle migliori creatività internazionali, selezionate da Karim Bartoletti, rappresentante ADCI per i Cannes Lions, e Angela Pastore, consigliere ADCI e responsabile territoriale per la Campania.

Sarà l’occasione per immergersi nel mondo della pubblicità e della regia audiovisiva, tra spot, produzioni e trend, con l’ambizione di fotografare lo stato del linguaggio e della comunicazione insieme a registi, direttori creativi e a tutto il pubblico interessato a scoprire i migliori contenuti pubblicitari proposti e premiati quest’anno a Cannes.

“E, inoltre, con grande orgoglio – commenta Angela Pastore, responsabile territoriale ADCI per la Campania –durante la serata saranno premiate da Regione Campania, Claudia Pauzano e Nadia Battista, due giovani studentesse IUAD che si sono contraddistinte per il loro talento creativo, aggiudicandosi la possibilità per due edizioni consecutive nel 2020 e 2022, come rappresentanti per l’Italia, di frequentare la prestigiosa Roger Hatchuel Academy Cannes Lions, programma intensivo creato dal Festival di Cannes per introdurre i giovani alla industry della comunicazione e per aiutarli a costruirsi la propria carriera creativa nel mondo della pubblicità.”

 

 

Exit mobile version