I soci membri delegati a partecipare all’evento puntano a creare connessioni sia promozionali che commerciali con i tanti buyers italiani ed internazionali presenti alla manifestazione attraverso proposte di pacchetti e percorsi turistici fruibili tutto l’anno.
Per questa ragione, particolare attenzione verrà dedicata alla destagionalizzazione dell’offerta turistica del territorio del Pollino, restando in linea con il claim #calabriafourseasons, che mira proprio ad una ricettività attiva e vitale 365 giorni all’anno.
Nel 2022 l’associazione Visit Papasidero ha partecipato a tutte le più importanti manifestazioni fieristiche, come la BMT di Napoli, la BTM di Taranto, la BIT di Milano ed ora il TTG di Rimini, portando avanti la promozione di un gruppo coeso di circa 35 soci, membri che rappresentano altrettante attività operanti sul territorio nei campi della ristorazione, della ricettività, della produzione dei prodotti tipici locali e delle attività escursionistiche.
Grande impegno da parte dei presenti anche dal lato della comunicazione con interviste realizzate e pubblicate su diversi canali d’informazione locali e nazionali e con una massiva presenza sui più rilevanti profili settoriali nei canali social.
Inoltre, il TTG di Rimini è di fatto il primo evento presso il quale i soci dell’associazione hanno avviato attività di promozione della seconda edizione dell’Outdoor Sports Day, prevista per giugno 2023 e per la quale sono già in atto importanti collaborazioni commerciali e di co-marketing. L’Outdoor Sports Day è una manifestazione incentrata sugli sport all’aria aperta nella Valle del fiume Lao.
Commenta per primo