NAPOLI – Un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito durante una tentata rapina. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, l’incidente è avvenuto la scorsa notte a Napoli. I Carabinieri della Compagnia Napoli Stella sono intervenuti all’ospedale Pellegrini, dove il giovane si era recato autonomamente poco prima, riportando una ferita da arma da fuoco.
Da una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, sembra che il ragazzo stesse passeggiando in via Ettore Bellini, nel quartiere San Lorenzo, quando è stato avvicinato da due sconosciuti a bordo di uno scooter. I due, nel tentativo di rapinarlo, hanno esploso un colpo d’arma da fuoco, colpendo il 16enne al piede destro, per poi fuggire.
Il giovane è attualmente ricoverato nel reparto di ortopedia. I Carabinieri della Compagnia Napoli Stella stanno conducendo le indagini per ricostruire l’evento e hanno già effettuato un primo sopralluogo in via Bellini, purtroppo senza esito positivo. Le indagini proseguono per fare luce sulla dinamica dell’accaduto.
L’articolo 16enne ferito durante una tentata rapina in via Bellini a Napoli proviene da PRIMACAMPANIA – NEWS24ORE.