La scorsa notte i carabinieri sono intervenuti a seguito di una “stesa” di colpi d’arma da fuoco avvenuta in via Campanale. I militari hanno rinvenuto sull’asfalto diversi bossoli esplosi. Per fortuna, non si registrano feriti né danni a edifici. Gli aggressori con molta probabilità si sono spostati a piedi, e subito dopo aver sparato si sono dileguati.. Sul fatto indagano i carabinieri di Pomigliano.
Questo episodio segue di pochi giorni un’altra stesa avvenuta sabato scorso, dove i residenti di via Palach segnalarono ai militari di avere udito diversi colpi. In quel caso i militari una volta giunti in loco rinvennero sull’asfalto una ventina di bossoli a pochi metri dagli edifici residenziali.
La stesa di via Palach
Al momento non è chiaro però se gli episodi siano connessi tra loro, dunque massimo riserbo da parte di chi conduce le indagini. Tuttavia, l’incidenza di questi eventi ravvicinati suscita preoccupazione tra i cittadini.
L’articolo Ancora una stesa a Pomigliano, esplosi colpi di pistola nella notte proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.