NOLA – Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Nola nel pomeriggio di ieri. Un uomo di 65 anni, mentre era in sella alla sua bicicletta, è stato tragicamente travolto da un camion in via San Gennaro. La vittima, residente a San Gennaro Vesuviano, è deceduta sul colpo a seguito dell’impatto.
Le autorità hanno immediatamente avviato un’indagine per chiarire la dinamica dell’incidente. I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola, coadiuvati dai militari della sezione radiomobile, sono intervenuti sul luogo per i rilievi necessari. Secondo le prime informazioni, l’incidente è ora oggetto di un’attenta analisi da parte degli investigatori.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma dell’uomo è stata sequestrata per l’autopsia e successivamente trasferita al Policlinico di Napoli. L’autocarro coinvolto nell’incidente è stato anch’esso sequestrato come parte delle indagini in corso.
L’articolo Anziano in sella ad un bici viene travolto da un camion e muore nel Napoletano proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.