NAPOLI – Atelier Emé, brand di abiti da sposa e cerimonia del gruppo Calzedonia, celebra il Sogno di Primavera accogliendo amici e clienti venerdì 31 marzo nell’atelier di piazza Vanvitelli 10 immerso in un’atmosfera magica dai contorni da favola. Atelier Emé Napoli è un punto di riferimento per chi cerca abiti ricercati da sposa, party e cerimonia di cui vanta una grande esposizione. Il brand di Alta Moda Italiana incarna l’incontro tra la tradizione sartoriale del made in Italy e uno stile innovativo internazionale. Martina De Gregorio e il suo staff altamente qualificato sono da sempre al servizio di una clientela sofisticata ed esigente nella scelta dell’abito e degli accessori moda ideali per ogni occasione importante, che sia una cerimonia o una serata di gala.
Venerdì 31 marzo, come in un racconto fiabesco sfileranno abiti della collezione Cerimonia, in un set up di fiori, profumi e colori della Primavera dove gli ospiti saranno guidati alla scoperta dei capi della collezione Primavera- Estate 2023 firmati dalla nuova Direttrice Creativa Silvia Falconi.
Creazioni esclusive ispirate alle immagini di eroine romantiche di altri tempi così come a personaggi femminili forti e risoluti come quelli dell’Inghilterra vittoriana.
A dare stile e sentimento, trasparenze, ruches, jabot e piume, e ancora sete, cristalli, ricami, declinati su silhouette fluide così come su volumi drappeggiati. Arte, dj set, bar catering e profumati souvenir vi aspettano per un evento nel segno della Primavera.
L’articolo Atelier Emé Napoli celebra un Sogno di Primavera con la presentazione della nuova collezione Cerimonia proviene da PRIMACAMPANIA.