Calcio Napoli: incredibile sfuma Veiga all’ultimo miglio, lo spagnolo ha scelto il calcio arabo

NAPOLI – Il Napoli ha perso l’opportunità di assicurarsi il centrocampista Gabri Veiga, nonostante avesse raggiunto un accordo con il Celta Vigo. Il giocatore era previsto in Italia per le visite mediche, ma ha optato per l’Arabia Saudita, accettando un’offerta da 12,5 milioni di euro a stagione dall’Al Ahli. Il Celta Vigo riceverà 40 milioni di euro, una somma maggiore rispetto ai 36 milioni che il Napoli aveva concordato. Aurelio De Laurentiis ora potrebbe virare su Koopmeiners dell’Atalanta o Samardzic dell’Udinese.

Nonostante l’offerta del Napoli di 36 milioni al Celta e un salario di 2,2 milioni a stagione per Veiga, l’Al Ahli ha offerto una cifra cinque volte superiore fino al 2027, aumentando anche l’importo per il Celta Vigo. Il tecnico dell’Al Ahli, Matthias Jasslie, ha giocato un ruolo chiave nel persuadere Veiga, che in Arabia avrà come compagni di squadra Ibanez, Kessie, Mahrez, Firmino e Saint-Maximin.

L’articolo Calcio Napoli: incredibile sfuma Veiga all’ultimo miglio, lo spagnolo ha scelto il calcio arabo proviene da NEWS 24 ORE SU 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*