CASALNUOVO DI NAPOLI – Un grave incidente stradale ha coinvolto due adolescenti la sera scorsa a Casalnuovo di Napoli. I fatti sono avvenuti in Corso Umberto, dove una moto con a bordo due ragazzi di 15 e 17 anni si è scontrata violentemente con un’utilitaria.
I giovani motociclisti, descritti come i più colpiti dall’impatto, hanno subito gravi conseguenze. Il ragazzo di 15 anni, fortunatamente, non è in pericolo di vita ed è stato prontamente trasportato all’ospedale ‘San Giuliano’ di Giugliano in Campania per ricevere le cure necessarie. Il 17enne, invece, ha subito ferite più serie ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Cardarelli.
Le indagini sull’accaduto sono già in corso. I carabinieri della locale Tenenza, con il supporto dei militari della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, hanno effettuato i rilievi di scena per determinare la dinamica precisa dell’incidente e le eventuali responsabilità.
L’articolo Casalnuovo: scontro auto con moto, feriti due giovani di 15 e 17 anni proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.