NAPOLI – Dopo la vicenda di Tik Tok, le minacce di azioni legali del suo manager Calenda e le polemiche innescate anche dalla cancellazione da parte del calciatoree sul suo profilo Instagram delle foto con la maglietta del Napoli, la società interviene ufficialmente. E lo fa con un comunicato. «Il Calcio Napoli – si legge nella nota della SSC Napoli – onde evitare qualsivoglia strumentalizzazione sul tema, precisa di non avere mai voluto offendere o prendere in giro Victor Osimhen, patrimonio tecnico della società. A dimostrazione di ciò, durante il ritiro estivo, il Club ha fermamente respinto ogni offerta ricevuta per il trasferimento all’estero dell’attaccante. Rappresenta dato di esperienza comune il fatto che sui social, in particolare su TikTok, da sempre, il linguaggio espressivo viene realizzato con leggerezza e creatività, senza avere avuto, nel caso che ha visto protagonista Osimhen, alcuna intenzione di dileggio o di derisione. Comunque se Victor avesse percepito una qualsiasi offesa nei suoi confronti questa era estranea a qualsivoglia volontà della società».
L’articolo Caso Osimhen: il Napoli «nessuna intenzione di offenderlo e no a qualsiasi offerta» proviene da Azzurri Channel.
L’articolo Caso Osimhen: il Napoli «nessuna intenzione di offenderlo e no a qualsiasi offerta» proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.