Site icon PRIMA COMMUNICATION

“Dall’olimpo del calcio non dimentico le mie origini”, Giacomo Raspadori ospite di un atrasmissione tv

“Dall’olimpo del calcio non dimentico le mie origini”, Giacomo Raspadori ospite di un atrasmissione tv

BOLOGNA – Senza la base scordatevi le altezze. Il calciatore Giacomo Raspadori il significato di questa frase lo conosce bene. A poche settimane dalla doppietta segnata in Champions leaguecon la maglia dell’SSC Napoli, siamo andati a Castel Volturno per intervistarlo. La testimonianza dell’attaccante emiliano, che dall’olimpo del calcio continua a ricordare la sua famiglia e le sue origini, è al centro della nuova puntata del podcast ‘Ti racconto l’Emilia-Romagna’ e della trasmissione di LepidaTV ‘Traguardi! Sport e territorio in Emilia-Romagna’.

Podcast: ‘Ti racconto l’Emilia-Romagna’

Come il sogno dell’Emilia-Romagna Sport Valley è diventato realtà. È questo il tema della dodicesima puntata del podcast della Regione ‘Ti racconto l’Emilia-Romagna’, a cura dell’Agenzia Informazione e Comunicazione della Giunta regionale. Oltre all’intervista esclusiva a Giacomo Raspadori, nel racconto anche le testimonianze del campione bolognese del nuoto, Marco Orsi,dell’ostacolista e velocista, Ayomide Folorunso e dell’allenatrice di Castelnuovo ne’ monti (Re), Barbara Govi. A ripercorrere la storia dello sport e lo sviluppo della cultura polisportiva in regione, il docente di Storia dell’educazione fisica e dello sport dell’Università di Bologna, Nicola Sbetti.

La puntata on line sul portale della Regione Emilia-Romagna (www.regione.emilia-romagna.it), e sulle piattaforme Spreaker e Spotify al link:  https://www.spreaker.com/user/14186332/senza-la-base-scordatevi-le-altezze

Exit mobile version