NAPOLI – Piotr Zielinski è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale polacca a causa di problemi di salute. La Federazione polacca di calcio ha confermato che al calciatore è stata diagnosticata una forma di angina, che gli ha impedito di partecipare alla partita contro la Repubblica Ceca. Nonostante le cure immediate, le condizioni di Zielinski non sono migliorate abbastanza da permettergli di unirsi alla squadra per l’allenamento e l’amichevole prevista contro la Germania martedì. Di conseguenza, Zielinski è rientrato al Napoli, il suo club di appartenenza. Una notizia che a questo punto mette a rischio la presenza del giocatore per il debutto sulla panchina azzurra di Mazzari contro l’Atalanta di sabato alle 18.
L’articolo Fiato sospeso per Zielinski che ha l’angina: ha lasciato la Polonia per tornare a Napoli proviene da Azzurri Channel.
L’articolo Fiato sospeso per Zielinski che ha l’angina: ha lasciato la Polonia per tornare a Napoli proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.