Site icon PRIMA COMMUNICATION

Il Napoli vince la decima di fila 2-0 all’Empoli

Il Napoli vince la decima di fila 2-0 all’Empoli

NAPOLI – Il Napoli ci mette un po’ più del dovuto ad avere la meglio di un buon Empoli. Dopo un’ora però i toscani sono costretti a capitolare. Al ‘Maradona’ finisce 2-0 un match che i partenopei sbloccano solo al 69′ su rigore di Lozano (ingenuo fallo di Marin su Osimhen). Toscani in dieci dal 74′ (rosso Luperto),la chiude Zielinski di piatto all’88. Unica occasione per i toscani di Bajrami, respinge Meret. Per i partenopei decima vittoria di fila non senza fare gli straordinari per più di un’ora. La stanchezza un po’ si sente nella rosa di Spalletti. Le individualità sono decisive.

IL TABELLINO
NAPOLI-EMPOLI 2-0
Napoli (4-3-3):
 Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Minjae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka (45′ st Demme), Ndombele (19′ st Elmas); Politano (19′ st Zielinski), Osimhen (45′ st Simeone), Raspadori (19′ st Lozano).
A disp.: Idasiak, Marfella, Juan Jesus, Olivera, Zanoli, Zedadka, Zerbin, Gaetano. All.: Spalletti
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas (14′ st Akpa Akpro), Marin (40′ st Ekong), Bandinelli (28′ st Henderson); Baldanzi (28′ st Grassi), Bajrami; Satriano (14′ st Lammers).
A disp.: Perisan, Ujkani, Cacace, Walukiewicz, Ebuehi, Ebuehi, Guarino, Degli Innocenti, Fazzini, Cambiaghi, Pjaca. All.: Zanetti
Arbitro: Pairetto
Marcatori: 24′ st rig. Lozano (N), 43′ st Zielinski (N)
Ammoniti: Ostigard (N); Bandinelli, Satriano, Parisi, Henderson (E)
Espulsi: 74′ Luperto (E) – doppia ammonizione

Exit mobile version