AMALFI – D’Amico torna con l’iconica campagna outdoor “Il Verde che ci unisce”, che questa volta tocca gli incantevoli luoghi della costiera amalfitana.
Dal 1 agosto al 15 settembre l’affissione integrale colorerà di verde il bus Sita che collega la tratta Amalfi – Maiori – Napoli – Sorrento.
Il verde, protagonista della campagna, è il colore inconfondibile che ormai contraddistingue e identifica l’Azienda, sottolineando la vicinanza del Gruppo al green e alla sostenibilità e la volontà di coniugare tradizione einnovazione. Il claim rimane quello di sempre: “Il Verde che ci unisce”, vero e proprio manifesto della filosofia di D’Amico, che unisce consumatori diversi in base alle loro preferenze di gusto e di consumo.
Esperienza, passione, un’attenta selezione ed estrema cura delle materie prime: questi gli ingredienti che D’Amico utilizza per realizzare le sue specialità, da sempre apprezzate per l’ottima qualità e praticità di consumo. Prodotti smart e “ready to eat”, perfetti per essere gustati in ogni occasione e ottimi per la realizzazione di piatti gustosi, veloci ed equilibrati.
Attraverso la continua ricerca e sperimentazione, i prodotti D’Amico nascono per soddisfare i gusti e lepreferenze dei diversi target, da chi è legato alla tradizione e a ricette semplici, a chi segue un’alimentazione vegetariana fino a chi predilige il biologico.
L’articolo La costiera amalfitana si colora di verde con la campagna D’Amico “Il Verde che ci unisce” proviene da NEWS 24 ORE SU 24.