NAPOLI – Fuori due. Dopo Garcia e Mazzarri, è in arrivo un nuovo allenatore per il Napoli e, cosa molto strana, a due giorni dall’incontro di Champions con il Barcellona. Insomma ennesimo mea culpa del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis che sugli allenatori nel dopo Spalletti, per ora, non sembra averne azzeccata una. Il presidente ha preso una decisione definitiva, stanco delle continue delusioni, ultima delle quali contro il Genoa, e ha quindi scelto di licenziare con effetto immediato Walter Mazzarri. Questa mossa arriva persino prima della sfida di Champions League contro il Barcellona prevista per dopodomani sera: Mazzarri condurrà il suo ultimo allenamento oggi. Al suo posto, per la partita contro il Barcellona, ci sarà Francesco Calzona, attualmente commissario tecnico della Slovacchia, che assumerà un ruolo doppio dopo l’approvazione della federazione. È in arrivo un accordo di tre mesi con Marek Hamsik, leggenda del club, per far parte dello staff tecnico. Anche Francesco Sinatti, ex preparatore atletico sotto Luciano Spalletti, dovrebbe unirsi allo staff. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Calzona arriverà questa mattina a Napoli per finalizzare gli ultimi dettagli e firmare il contratto.
L’articolo Napoli: Adl ha deciso di cambiare subito allenatore, arriva Calzona che era il vice di Sarri proviene da Azzurri Channel.
L’articolo Napoli: Adl ha deciso di cambiare subito allenatore, arriva Calzona che era il vice di Sarri proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.
Commenta per primo