ROMA – Leonardo Spinazzola, il nuovo difensore del Napoli, ha sostenuto le visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma questa mattina. Il 31enne, libero da vincoli contrattuali dopo la fine del rapporto con la Roma, è pronto a firmare un contratto biennale con il club partenopeo.
Oggi è previsto l’arrivo a Villa Stuart anche di Rafa Marin, un altro difensore di 22 anni che il Napoli acquista dal Real Madrid per 11 milioni di euro. Entrambi i giocatori si uniranno alla squadra domani durante il raduno di Castel Volturno.
Nel frattempo, secondo il quotidiano tedesco Bild, il Napoli ha messo gli occhi su Emre Can per rinforzare il centrocampo. Il nazionale tedesco, reduce dagli Europei, potrebbe fare ritorno in Italia dopo l’esperienza alla Juventus e il ritorno in Germania con il Borussia Dortmund. Can, che ha contribuito al titolo in Bundesliga e alla finale di Champions League persa contro il Real Madrid, è valutato 15 milioni di euro dal Borussia. Il Napoli sta cercando di chiudere l’affare offrendo 10 milioni.
L’articolo Napoli: Spinazzola e Marin a Villa Stuart per le visite mediche, poi la firma proviene da PRIMACAMPANIA – NEWS24ORE.
Commenta per primo