MARIGLIANELLA – Omicidio-suicidio per motivi legati ai beni di famiglia. E’ questa la pista seguita dagli investigatori dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna su quanto si è verificato ieri a Mariglianella. Telesforo Basso, un uomo di 79 anni, avrebbe ucciso il proprio figlio, Giuseppe Basso, di 54 anni, per poi suicidarsi. I corpi senza vita di padre e figlio sono stati scoperti in circostanze separate, portando gli investigatori dell’Arma a ritenere Telesforo il principale sospettato dell’omicidio del figlio.
Giuseppe Basso è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Poco dopo, i Carabinieri di Castello di Cisterna hanno rinvenuto il corpo di Telesforo nell’area antistante il cimitero di Castello di Cisterna. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe sparato con una pistola all’interno della sua auto.
Telesforo Basso era u il proprietario di un’officina meccanica in via Mauro Leone a Pomigliano d’Arco, un’attività che aveva chiuso i battenti alcuni anni fa.
Nonostante le indagini siano ancora in corso, i motivi che hanno portato a questo tragico evento rimangono per il momento oscuri.
L’articolo Omicidio suicidio a Mariglianella: la pista seguita dagli investigatori, dissidi familiari per delle proprietà di famiglia proviene da NEWS 24 ORE SU 24.