POMIGLIANO D’ARCO – In un’operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Nola, i Carabinieri di Castello di Cisterna hanno arrestato un giovane di 25 anni, A.V., originario e residente a Pomigliano d’Arco, con precedenti penali. L’ordine di custodia cautelare in carcere è statto eseguito in seguito all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dal G.I.P. di Nola, basata su gravi indizi di colpevolezza per i reati di porto, detenzione e ricettazione di un’arma da fuoco, utilizzata per cagionare lesioni personali.
Questa arma è stata identificata come quella usata in un episodio di violenza a Pomigliano d’Arco il 16 giugno 2023. Un colpo di pistola, sparato nel negozio di tatuaggi “Studio Tattoo” in via Roma a Pomigliano, che ferì il proprietario 37enne ad una gamba. Le indagini condotte dai Carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Operativa della Compagnia di Castello di Cisterna hanno portato al recupero dell’arma del crimine, una Smith e Wesson cal. 38, precedentemente rubata in una casa in provincia di Trento.
Le indagini hanno anche permesso di ricostruire gli eventi relativi al crimine.
L’articolo Pomigliano d’Arco: ferì con un colpo di pistola il titolare di “Studio Tatoo”, arrestato un 25enne del posto proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.