All’alba di oggi, una violenta rissa ha scosso l’area esterna del McDonald’s di Sant’Anastasia. La situazione è rapidamente degenerata quando sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco. Due giovani, di 24 e 22 anni, sono stati coinvolti e ora sono ricoverati in ospedale. Il 24enne, gravemente ferito da proiettili, è attualmente all’ospedale Santobono e si prevede un suo trasferimento all’ospedale del Mare. Non è ancora chiaro quanti colpi lo abbiano colpito. D’altra parte, il 22enne, pur essendo stato brutalmente aggredito con una mazza, non è in pericolo di vita ed è ricoverato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra.
Le circostanze che hanno portato allo scontro sono ancora poco chiare. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono sul posto e stanno conducendo indagini approfondite per ricostruire la dinamica degli eventi e identificare eventuali responsabili. La zona è stata transennata e sono in corso accertamenti per raccogliere testimonianze e possibili filmati di sorveglianza che possano fornire ulteriori dettagli sull’accaduto.
L’articolo Rissa e spari davanti al McDonald’s di Sant’Anastasia: un 24enne in grave condizioni proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.
Commenta per primo