POMIGLIANO D’ARCO – Il Sindaco di Pomigliano d’Arco, Lello Russo, con ordinanza n°5 del 10 aprile 2024, ha annunciato la chiusura di tutti gli uffici pubblici, delle scuole di ogni ordine e grado e dei servizi educativi per l’infanzia per il giorno 11 Aprile a partire dalle ore 14:00.
Questa decisione è stata presa in seguito all’annuncio di GORI, l’ente responsabile della gestione della rete idrica locale, riguardante la necessità di interrompere il servizio per lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete e la condotta principale che li alimenta.
L’interruzione del servizio idrico è un provvedimento fondamentale per permettere l’esecuzione di questi lavori cruciali, mirati al potenziamento e all’ottimizzazione della rete idrica di Pomigliano.
Gli interventi di collegamento sono necessari per garantire un flusso costante e affidabile di acqua potabile a tutta la comunità, soprattutto considerando le crescenti esigenze della città e le sfide connesse alla gestione delle risorse idriche.
L’articolo Sospensione idrica dell’11 aprile, Chiusura uffici pubblici e scuole dalle 14 proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.