Spari contro un bar: bimba di 10 anni colpita alla testa a Sant’Anastasia, feriti i genitori

SANT’ANASTASIA – Nella tarda serata di ieri, una famiglia composta da padre, madre e una bambina di 10 anni è stata ferita, seppur non gravemente, durante una sparatoria avvenuta in piazza Cattaneo, a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli.

Secondo l’ipotesi più verosimile formulata dai Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, i membri della famiglia sarebbero stati raggiunti accidentalmente dai proiettili esplosi da due individui sconosciuti, sembra da una mitraglietta. Durante l’episodio, sono stati sparati almeno 10 colpi.

Il padre, 43 anni, ha riportato lievi ferite alla mano, mentre la madre, 35 anni, è stata colpita all’addome. La figlia di 10 anni è stata colpita alla testa e attualmente è ricoverata presso l’ospedale pediatrico Santobono. Fortunatamente, il pericolo di vita è stato scongiurato, ma la bambina dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nelle prossime ore. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri al fine di identificare e catturare i responsabili dell’atto criminale.

L’articolo Spari contro un bar: bimba di 10 anni colpita alla testa a Sant’Anastasia, feriti i genitori proviene da NEWS 24 ORE SU 24.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*