MARANO – I Carabinieri della compagnia di Marano sono intervenuti per tre rapine consecutive, presumibilmente compiute dagli stessi malviventi incappucciati e armati. Le rapine sono avvenute in rapida successione, seminando il panico tra i commercianti e i clienti delle attività colpite.
Il Primo Colpo: Un Bar in Via Nenni
Il primo esercizio commerciale a essere colpito è stato un bar in via Nenni a Mugnano di Napoli. I rapinatori, due dei quali armati di pistola e il terzo di un fucile, hanno fatto irruzione nel locale in presenza dei clienti. Hanno minacciato il cassiere e si sono fatti consegnare il denaro prima di fuggire.
Seconda Rapina: Distributore di Carburanti a Corso Italia
Poco dopo, i malviventi hanno colpito un distributore di carburanti situato a corso Italia, sempre a Mugnano. Con la stessa modalità, hanno minacciato il dipendente e si sono fatti consegnare il denaro.
Terzo Colpo: Stazione di Servizio a Villaricca
Il terzo e ultimo colpo è avvenuto a Villaricca, presso una stazione di servizio in corso Europa. Anche qui, i rapinatori hanno preso il denaro e sono scappati a bordo di un’auto.
Indagini in Corso
I Carabinieri sono attivamente impegnati nelle ricerche dei rapinatori. Al momento, stanno visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza delle aree colpite nella speranza di identificare e catturare i responsabili di questi atti criminali.
L’articolo Tre rapine una dopo l’altra nel Napoletano: presa banda di malviventi proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.