Liverpool, Salah rinnova fino al 2027: “Anfield è casa mia, voglio vincere ancora”

Liverpool, Salah rinnova fino al 2027: “Anfield è casa mia, voglio vincere ancora”
Liverpool, Salah rinnova fino al 2027: “Anfield è casa mia, voglio vincere ancora”

(PRIMANOTIZIE) LIVERPOOL, 11 APRILE 2025 – Mohamed Salah non lascia il Liverpool. L’attaccante egiziano, 32 anni, ha firmato un nuovo contratto biennale con i Reds, prolungando il suo legame con il club fino al 2027, in un colpo di scena che smentisce le voci di un possibile trasferimento in Arabia Saudita.

La notizia è stata diffusa dallo stesso club attraverso i canali ufficiali, con una foto che ritrae Salah mentre appone la firma sul nuovo accordo, visibilmente sorridente.

Un rinnovo arrivato a sorpresa, ma salutato con entusiasmo dai tifosi e dall’intero ambiente del Liverpool.

“È fantastico, ho passato gli anni migliori della mia carriera qui. Ho giocato otto anni ad Anfield, speriamo che diventino dieci”, ha dichiarato Salah.

“Vorrei dire ai tifosi che sono molto, molto felice di rimanere. Ho firmato perché credo che possiamo vincere molti grandi trofei insieme”, ha aggiunto il fuoriclasse egiziano.

Nella stagione in corso, Salah ha realizzato 32 reti in 45 presenze complessive, 27 delle quali in Premier League, confermandosi come capocannoniere del torneo. A questi numeri si aggiungono anche 22 assist, a testimonianza del suo contributo totale al gioco della squadra.

L’obiettivo dichiarato ora è uno solo: continuare a vincere. Con la sua permanenza, Salah intende guidare ancora il Liverpool verso la conquista di trofei, con l’Anfield Road che resta, a tutti gli effetti, casa sua. (PRIMANOTIZIE)

L’articolo Liverpool, Salah rinnova fino al 2027: “Anfield è casa mia, voglio vincere ancora” proviene da PRIMANOTIZIE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*