SALERNO – Dopo l’ennesima vittoria in trasferta del Napoli, risalta ancora di più che contro le squadre piccole la squadra di Garcia è implacabile, anche se è molto lontano dal Napoli che l’anno scorso giocava bene e le vinceva tutte con tanti goal di scarto. La Salernitana poco ha potuto oggi all’Arechi, ma se gioca ancora come in questio 90 minuti, facilmente potrà uscire dall’attuale situazione complicata di classifica, perchè tra quelle che si devono salvare forse è una delle squadre più forti e meglio messe in campo, se non fosse per qualche ora di troppo della difesa e soprattutto di un goffo Fazio. La Salernitana di Pippo Inzaghi (1 punto in 3 partite), resta quindi ultima in classifica, non riesce a fermare il Napoli nel derby campano: finisce 0-2 all’Arechi. Gli ospiti partono forte e sbloccano subito la gara con il destro incrociato di Raspadori, servito da Lobotka (13′). Ochoa vola sulla botta di Politano,Mazzocchi (deviazione) e ancora un super Ochoa negano la doppietta a Raspadori. Granata impalpabili davanti.Ripresa.Raspadori impegna di nuovo Ochoa, a ruota palo esterno Politano. Pericoloso Zielinski, all’82’ chiude i giochi Elmas.
IL TABELLINO
SALERNITANA-NAPOLI 0-2
Salernitana (4-2-3-1): Ochoa; Mazzocchi (36′ st Botheim), Fazio (23′ st Daniliuc), Pirola, Bradaric; Legowski (23′ st Bohinen), Coulibaly; Tchaouna, Dia, Candreva (31′ st Kastanos); Ikwuemesi (23′ st Stewart).
A disp.: Fiorillo, Costil, Sambia, Bronn, Lovato, Martegani, Maggiore. All.: Filippo Inzaghi
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Zielinski (41′ st Cajuste), Lobotka, Anguissa; Politano (31′ st Lindstrom), Raspadori (23′ st Simeone), Kvaratskhelia (23′ st Elmas).
A disp.: Contini, Gollini, Juan Jesus, Mario Rui, D’avino, Zanoli, Demme, Zerbin, Gaetano. All.: Garcia
Arbitro: Rapuano
Marcatori: 13′ Raspadori (N), 37′ st Elmas (N)
Ammoniti: Mazzocchi (S); Di Lorenzo (N)
Espulsi: –
L’articolo Napoli corsaro anche a Salerno: 0-2 contro l’ultima in classifica proviene da Azzurri Channel.
L’articolo Napoli corsaro anche a Salerno: 0-2 contro l’ultima in classifica proviene da PRIMA NOTIZIE.