SALERNO – La Bricobros Rari Nantes Arechi è tornata regolarmente al lavoro dopo la battuta d’arresto di sabato scorso alla piscina “Simone Vitale” e sono state smaltite del tutto le tossine della sconfitta subita sabato scorso ad opera dell’Anzio Waterpolis con il punteggio finale di 3-11.
I ragazzi di mister Baviera hanno analizzato più volte tutte le fasi del match per cercare di trovare almeno gli spunti positivi della gara da sfruttare nelle prossime circostanze. «È stata una gara tosta anche questa con l’Anzio – ha ammesso il giovane portiere Maurizio Paone – una partita davvero difficile, ce l’abbiamo messa tutta ma erano più forti».
Eppure all’inizio eravate ordinati, non frenetici e sembravate tener bene il campo… «Siamo partiti bene ma dall’altra parte abbiamo trovato una squadra ben disposta tatticamente e con un grande portiere avversario (Santini, ndr) che non ce ne ha fatta passare una».
Vero anche che non avete sfruttato a dovere le tante superiorità numeriche che pure avete avuto… «Sicuramente non siamo stati precisi ma abbiamo dovuto fare i conti anche con tante espulsioni che hanno condizionato la nostra partita anche se l’Anzio era più forte».
Dopo Rari Nantes Salerno ed Anzio il ciclo terribile non finisce qui… «Ora ci tocca la Canottieri Napoli. Anche in questa circostanza daremo il nostro massimo ma la strada si presenta già in salita. Faremo del nostro meglio».
La Bricobros Rari Nantes Arechi sarà ospite alle ore 18,00 di sabato 14 dicembre 2024 della Canottieri Napoli per la 6 giornata della regular season del girone sud del campionato maschile di pallanuoto di A2.
L’articolo Pallanuoto: Paone (Bricobros RN Arechi), «Siamo nel mezzo di un ciclo terribile ma daremo il nostro meglio» proviene da PRIMACAMPANIA – NEWS24ORE.
Commenta per primo