Site icon PRIMA COMMUNICATION

Arriva BABY PUOK, il nuovo progetto di PUOK dedicato ai più piccoli

Arriva BABY PUOK, il nuovo progetto di PUOK dedicato ai più piccoli

Arriva BABY PUOK, il nuovo progetto di PUOK dedicato ai più piccoli

NAPOLI – PUOK, l’iconico burger store partenopeo, con una sede a Spaccanapoli e una al Vomero, presenta BABY PUOK: un pasto in stile PUOK creato per i piccoli buongustai di oggi.
Per la prima volta lo stile pop e colorato di PUOK si lascia trasportare nel metaverso della gastronomia per i più piccini e elabora una box colorata contenente un panino pensato per i bambini o, in alternativa, dei nuggets di pollo, in più patate fritte, una bibita a scelta e, naturalmente, una dolce sorpresa. ll miniburger presente nel BABY PUOK è un panino semplice ma fatto con materie prime di qualità: il pane è artigianale, lievitato 24 ore, sfornato ogni giorno dai panificatori BunsItaly. Farina 0, solo ingredienti buoni, senza conservanti e altri prodotti industriali, per un bun morbido, genuino e gustoso. L’hamburger, progettato ad hoc, è anche esso figlio della lunghissima collaborazione con la famiglia Bifulco, macellai da generazioni: solo carne di altissima qualità, morbida e saporita. L’alternativa al panino sono le nuggets di pollo, filetti di pollo morbidi e succulenti, preparati alla maniera PUOK.
Al progetto BABY PUOK è legata l’iniziativa l’Album delle figurine di PUOK: in ogni box i bambini troveranno le figurine che illustrano il “personaggio PUOK” declinato in tante diverse e divertenti immagini ispirate al mondo dei cartoon, del cinema e della tradizione napoletana. Da “PUOK Superman” a “PUOK Pulcinella”, da “PUOK Babbo Natale” a “Capitan PUOK”, tanti personaggi per dare vita a mille avventure nel mondo della Orange Happiness. La box gastronomica diventa una scusa per avvicinare i più piccoli al mangiare bene, alla scoperta, alla socializzazione. Una vera e propria forma d’intrattenimento analogico, un importante fattore socializzante sviluppato sul piano reale, per contribuire alla nascita e al rafforzamento di relazioni e della fantasia. L’esperienza gastronomica acquista così un significato più profondo, immaginifico e si lega all’esperienza ludica della raccolta di figurine.
“Sono molto entusiasta di questo progetto, era in cantiere da molto tempo. Sono papà, per cui per me la sfida valeva doppio: tenere testa alle catene di ristorazione nel cuore dei miei bambini che come tutti gli altri bambini hanno più volte desiderato e attinto alla combo panino e sorpresina proposta dai big. Spero che la nostra proposta, il nostro delizioso minibun e le nostre sorpresine siano gradite, ma soprattutto che tantissimi genitori possano finalmente godere insieme ai loro figli del loro locale preferito, che per tantissimi è PUOK- afferma Egidio Cerrone, founder del brand-. Inoltre, per i bambini l’album delle figurine di PUOK è una porta per l’immaginazione, un universo da esplorare dove ogni figurina racconta una storia e ogni pagina diventa un’avventura. Per i genitori, l’album potrà essere anche l’occasione di tornare alla propria infanzia e condividere momenti preziosi con i propri figli, riscoprendo il valore delle piccole cose, un modo per creare ricordi e legami tra genitori e figli che dureranno per sempre”.
Con BABY PUOK il brand dell’Orange Happiness si conferma laboratorio permanente di sperimentazione gastronomica tra memoria culinaria e nuovi trend.
Dal 10 luglio, BABY PUOK sarà disponibile nei burger store di via Cilea al Vomero e di Piazzetta Nilo a Spaccanapoli al prezzo di 9 euro, disponibile anche su Glovo.it.

Exit mobile version