
(PRIMANOTIZIE) CESA (CE), 14 APRILE 2025 – Ha un nome e un volto l’autore dell’omicidio che ha scosso la comunità di Cesa: i Carabinieri del Gruppo di Aversa hanno fermato un ragazzo di 17 anni, ritenuto responsabile dell’uccisione di Davide Carbisiero, 19 anni, avvenuta all’alba di domenica 13 aprile in una sala slot del comune casertano.
Il minorenne è stato interrogato dai militari e dall’autorità giudiziaria, e al termine dell’interrogatorio è scattato il fermo per omicidio, su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli. Il giovane è stato condotto in un centro di giustizia minorile partenopeo, dove attende l’udienza di convalida del provvedimento.
Secondo quanto emerso dalle prime indagini, Davide Carbisiero è stato colpito da un solo colpo di pistola, risultato fatale perché ha raggiunto la giugulare. Gli investigatori stanno ora approfondendo il contesto in cui è maturato il delitto, che potrebbe rientrare in una dinamica giovanile legata a contrasti personali o di gruppo.
Nel frattempo, la comunità di Cesa è sotto shock per la perdita del giovane Davide, descritto come incensurato e benvoluto. I Carabinieri stanno proseguendo gli accertamenti per chiarire ogni aspetto della vicenda, comprese eventuali complicità e la provenienza dell’arma utilizzata. (PRIMANOTIZIE)
L’articolo Omicidio nel Casertano: fermato 17enne per l’uccisione del 19enne proviene da PRIMANOTIZIE.
Commenta per primo