
(PRIMANOTIZIE) – SPOLETO, 26 MAR – Una donna è stata trovata senza vita nel suo appartamento in corso Garibaldi, nel centro storico di Spoleto, poco dopo che il marito è stato notato sul ponte delle Torri, a 80 metri di altezza, mentre minacciava di lanciarsi nel vuoto. Agli agenti accorsi sul posto, l’uomo avrebbe dichiarato: “Ho ucciso mia moglie”.
Gli inquirenti, insospettiti dalle parole dell’uomo, si sono immediatamente recati nell’abitazione indicata, dove hanno effettivamente scoperto il cadavere della donna. Sul corpo sono in corso gli accertamenti del medico legale, per chiarire le cause della morte. La Procura di Spoleto sta ora verificando se si tratti di un femminicidio.
Secondo quanto emerso, la coppia aveva vissuto in passato anche a Marzocca di Senigallia, in provincia di Ancona. Proprio in quella casa, attualmente vuota, era stata effettuata una perquisizione dai carabinieri su segnalazione dell’ex moglie dell’uomo, residente in Sardegna, che aveva allertato il 112 affermando che l’ex compagno avrebbe ucciso la sua attuale partner. I militari, però, non avevano trovato nessuno nell’abitazione.
L’uomo, un agente di commercio, è ora in commissariato a Spoleto. Non risultano ancora provvedimenti ufficiali a suo carico, ma la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Sul luogo del ritrovamento sono intervenute le volanti della polizia e la Squadra mobile della Questura. (PRIMANOTIZIE)
L’articolo Spoleto, donna trovata morta in casa: il marito fermato sul ponte dice “ho ucciso mia moglie” proviene da PRIMANOTIZIE.
Commenta per primo