
(PRIMANOTIZIE) POZZUOLI, Napoli – 6 APRILE – Una violenta aggressione avvenuta sotto gli occhi del figlio piccolo: è accaduto ieri a Pozzuoli, dove una donna è stata brutalmente picchiata dall’ex compagno, che ha poi cercato di spingerla oltre la balaustra di un belvedere. Solo la resistenza della vittima ha evitato l’irreparabile.
La coppia si era separata lo scorso gennaio. Da allora la donna vive con il bambino in un’altra abitazione, mentre l’uomo abita ancora nelle vicinanze. Ieri sera l’ha sorpresa per strada, l’ha colpita con calci e pugni, rompendole il naso, e ha tentato di farla precipitare. Dopo l’aggressione, si è dato alla fuga.
Allertati dal 112, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli sono riusciti a rintracciarlo poco dopo. La donna, portata in ospedale, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. L’uomo è stato arrestato in flagranza differita e condotto in carcere: dovrà rispondere di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. (PRIMANOTIZIE)
L’articolo Tentato femminicidio in provincia di Napoli: la donna reagisce all’ex dopo essere stata massacrata e riesce a salvarsi proviene da PRIMANOTIZIE.
Commenta per primo