
(PRIMANOTIZIE) SANTO DOMINGO, 10 APRILE – È salito a 184 il bilancio delle vittime del tragico crollo del soffitto della discoteca Jet Set di Santo Domingo, avvenuto nella notte tra domenica e lunedì. Il disastro si è consumato mentre sul palco si stava esibendo il celebre artista di merengue Rubby Pérez, anche lui deceduto nell’incidente.
Le operazioni di soccorso sono terminate dopo ore di ricerche tra le macerie. Tra le vittime si contano anche figure di spicco della società dominicana, tra cui la governatrice della provincia di Montecristi, Nelsy Cruz, un figlio del ministro dei Lavori Pubblici Eduardo Estrella, e gli ex giocatori di Major League Baseball Octavio Dotel e Tony Blanco.
La notizia ha scosso profondamente il Paese e la comunità internazionale, dove molti dei protagonisti coinvolti erano volti noti della musica, della politica e dello sport.
Le autorità dominicane hanno aperto un’inchiesta per accertare le cause del crollo e verificare eventuali responsabilità legate alla struttura del locale. (PRIMANOTIZIE)
L’articolo Santo Domingo: sale a 184 il numero delle vittime del crollo della discoteca proviene da PRIMANOTIZIE.
Commenta per primo