Da Perugina Nero arrivano due nuove tavolette

PERUGINA Tavoletta nero extra e1665572077988 300x300 ehBhCf
PERUGINA Tavoletta nero extra e1665572077988 300x300 ehBhCf

MILANO – Sono due le nuove varietà di tavolette fondenti dal carattere forte e dal gusto deciso e coinvolgenteche racchiudono tutta l’eccellenza e la qualità di Perugina Nero, da sempre sinonimo di esperienza nel mondo del cioccolato fondente. Un cioccolato unico e patrimonio di marca nato dall’intuizione di Luisa Spagnoli, protagonista nella storia di Perugina.

Ed è proprio il cioccolato fondente Perugina, alla base di tutti i prodotti della linea PeruginaNero, a condurre in un vero e proprio viaggio sensoriale unico grazie alla sapiente tostatura delle sue pregiate fave di cacao.

Oggi quella ricetta unica e inconfondibile si rinnova ancora dando vita così a due gustose novità: da una parte Perugina Nero Cioccolato Fondente con Mandorle Caramellate dovepiccole inclusioni di croccante mandorla caramellata si tuffano in un invitante ed intenso cioccolato fondente; dall’altra Perugina Nero Cioccolato Fondente extra 51%, con la firma della ricetta Luisa®, un gusto avvolgente e un perfetto equilibrio d’intensità.

Perugina Nero va dunque incontro alle sempre più ricercate esigenze e gusti dei consumatori regalando esperienze di piacere uniche con il suo cioccolato. Quello della frutta secca e in particolare della mandorla, abbinata al cioccolato, è infatti una tendenza molto diffusa in Italia che ha visto arrivare una nuova ventata di creatività nel mondo dei dolci. Le mandorle rappresentano un valore aggiunto per i consumatori che ricercano un sapore innovativo e croccante.

Dall’altra parte Perugina regala un nuovissimo e perfetto equilibrio tra dolce e amaro con la nuova Tavoletta Perugina Nero fondente 51%, con l’inconfondibile ricetta Luisa®, dal gusto bilanciato.

Perugina Nero aderisce, inoltre, al progetto Nestlé Cocoa Plan e collabora con Rainforest Alliance per migliorare la vita dei coltivatori e la qualità dei loro prodotti, nel rispetto dei criteri ambientali e sociali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*