Omicidio della 22enne Ilaria Sula: l’ex fidanzato fermato e reo confesso

(PRIMANOTIZIE) – ROMA, 2 APRILE – Si è tragicamente conclusa la vicenda della scomparsa di Ilaria Sula, la 22enne di cui non si avevano più notizie dal 25 marzo. Il corpo della giovane è stato rinvenuto in una zona boschiva nei pressi di Poli, in provincia di Roma, nascosto all’interno di un grosso borsone abbandonato in fondo a un dirupo. La Procura capitolina ha avviato un’indagine per omicidio.

A essere fermato con l’accusa di averla uccisa è l’ex fidanzato della vittima, un ragazzo di 23 anni, ora sotto interrogatorio negli uffici della Questura. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, sarebbe stato proprio lui ad accoltellare Ilaria all’interno di un appartamento romano, per poi occultarne il corpo. Gli investigatori lo hanno individuato analizzando i tabulati telefonici e la posizione delle celle agganciate dal cellulare della ragazza. Dalle indagini è emerso anche che, nei giorni successivi alla scomparsa, il giovane avrebbe utilizzato il telefono di Ilaria per accedere ai suoi profili social e pubblicare contenuti, nel tentativo di depistare le ricerche.

Il 23enne, interrogato dai magistrati guidati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, ha confessato il delitto. (PRIMANOTIZIE)

L’articolo Omicidio della 22enne Ilaria Sula: l’ex fidanzato fermato e reo confesso proviene da PRIMANOTIZIE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*